2023/02 – CULTURA MOTORE DI SVILUPPO

Termine inserimento progetti: 27.04.2023 ore 13:00
Termine invio progetti: 27.04.2023 ore 23:59
Percentuale raccolta donazioni: minimo 10%
Raccolta donazioni: lungo tutta la durata del progetto
Eleggibilità delle spese: dal 20.03.2023
Termine di fine progetto: max 31.10.2024
Scadenza rendicontazione: 60 giorni dalla conclusione del progetto

Attraverso il bando CULTURA MOTORE DI SVILUPPO, promosso da Fondazione Comunitaria del Varesotto insieme a Camera di Commercio di Varese, si pone l’obiettivo di sostenere gli operatori del Terzo Settore che producono eventi e manifestazioni culturali per la comunità e per la valorizzazione del territorio anche potenzialmente in chiave di interesse turistico e che avvertono la necessità di investire nella crescita della propria organizzazione per aumentare la sua sostenibilità economica, migliorare la qualità dei servizi (capacity building), e generare impatti socio- economici in linea con gli indirizzi dell’Agenda 2030 migliorando la loro capacità di perseguire la propria mission in maniera più efficace ed efficiente.

In tale prospettiva, per i beneficiari del contributo previsto dal presente bando è previsto un ciclo formativo su temi connessi al management culturale e alla valutazione degli impatti.

Per ulteriori informazioni:
Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus
Massimiliano Pavanello – Segretario Generale
E-mail: bandi@fondazionevaresotto.it

LEGGI IL REGOLAMENTO

Accedi alla tua AREA RISERVATA per presentare un progetto sul bando.

Progetti sostenuti da questo bando

Bando TESORI NASCOSTI 2023Bando Pro Accoglienza Ucraina