Fondo costituito dalla RSU (Rappresentanza Sindacale Unitaria) del sito di Venegono Superiore della Società Alfatherm SpA, per fini di solidarietà sociale nell’ambito territoriale della provincia di Varese, nonché al finanziamento di attività di erogazione ossia beneficenza e/o pubblica utilità in particolare nei settori di attività sociale e socio sanitaria, a tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente ed altre finalità volte a migliorare la qualità della vita della comunità della provincia di Varese con riferimento anche alla promozione e sostegno di interventi di utilità sociale del soggetto donatore.

Importi a disponibilità: € 196,71=
Importi a patrimonio: € 32.353,17=