Speed Sport

SPEED SPORT è una società sportiva dilettantistica specializzata nell’organizzazione di attività ed eventi sportivi tra cui tennis, volley, multisport, danza, corsi Fitness e calcio a 5. Tra le attività proposte anche corsi di formazione per dirigenti sportivi e figure che intendono collaborare con le associazioni sportive.

Particolare attenzione anche ai giovani contribuendo a promuovere la pratica dello sport in modo divertente ma allo stesso tempo formativo. Tra i progetti proposti anche summer camp, una vacanza estiva che coniuga soggiorni in strutture ricettive alla pratica sportiva e all’attività̀ fisica in genere, il tutto a stretto contatto con la natura.

I partecipanti rientrano in un range di età̀ dai 6 ai 18 anni. Questi vengono suddivisi in gruppi di lavoro omogenei per età e livello di preparazione sportiva coadiuvati da uno staff di istruttori di elevato profilo tecnico ed educativo.

Progetti realizzati dall’ente