Bandi 2019: stato avanzamento progetti

L’emergenza COVID-19 ha reso necessaria una verifica dell’andamento dei progetti finanziati sui Bandi 2019 emanati dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto.

È in quest’ottica che vi chiediamo la compilazione di un breve questionario, che ci aiuterà a comprendere le necessità della vostra organizzazione che ha beneficiato (come capofila) di uno stanziamento sui Bandi 2019, in merito allo stato di avanzamento dei progetti presentati sui Bandi 2019 emessi dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto.
Le richieste di variazione dovranno essere comunque in linea con il progetto già approvato.

Chiediamo anche coloro che hanno già formulato una richiesta nelle scorse settimane di compilare il questionario.

Compila il questionario

La compilazione del questionario ci permetterà di venire incontro alle necessità della tua organizzazione per poter portare a compimento il progetto che era stato approvato sui Bandi 2019.

Tutta la documentazione dovrà essere inviata ESCLUSIVAMENTE via MAIL ORDINARIA
a questo indirizzo di posta elettronica:

bandi@fondazionevaresotto.it