Nome Cognome

Lasciti testamentari:

Reti:

Rendicontazione BANDI 2015 e 2014

Le Organizzazioni ammesse al contributo per i progetti presentati alla Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus dovranno inoltrare la rendicontazione utilizzando il modulo allegato debitamente compilato, datato e sottoscritto.

Scarica il modello di rendicontazione dei bandi:

Modello di RENDICONTAZIONE.pdf
Modello di RENDICONTAZIONE.doc
Note per COMUNICATO.pdf
Evidenziamo la necessità di dare adeguata visibilità al progetto ed al contributo deliberato attraverso attività di comunicazione a mezzo Organi di informazione.

Dovrà essere allegata copia della documentazione di spesa, fiscalmente valida debitamente quietanzata, relativa al costo totale esposto nel piano finanziario del progetto (originario o rimodulato), per consentire alla Fondazione di riscontrare l'avvenuto pagamento.

Tutta la documentazione dovrà essere datata e sottoscritta dal Legale Rappresentante dell'Organizzazione. Si precisa che a partire dalle rendicontazioni riferite ai progetti presentati nell’ambito dei Bandi Anno 2014 non saranno presi in esame i documenti privi di tale sottoscrizione.

Saranno accettate fatture o documentazioni di spesa con le seguenti modalità di pagamento:

• Bonifico bancario: allegare copia del bonifico eseguito;
  • Assegno bancario o circolare: allegare fotocopia dell'assegno intestato al fornitore o al beneficiario e copia dell'estratto conto bancario comprovante l'addebito. Si possono oscurare sull’estratto conto le altre voci non pertinenti;
  • Per pagamenti in contanti, nei limiti della normativa vigente in materia, occorre allegare una dichiarazione del Legale Rappresentante con espressa elencazione delle fatture/ricevute pagate con tale modalità.

Per quanto riguarda i costi del personale dedicato al progetto dovranno essere forniti i seguenti documenti:

• Tabella analitica delle componenti che costituiscono il costo orario complessivo;
  • Autocertificazione delle ore dedicate allo specifico progetto;
  • Cedolini paga del personale relativi al periodo oggetto di rendicontazione accompagnati dal relativo pagamento;
  • F24 quietanzati  relativi al versamento dei contributi al personale riferiti al periodo oggetto di rendicontazione.

Per i collaboratori esterni oltre alla fattura/ricevuta e relativa quietanza dovranno essere forniti gli F24 relativi al versamento delle ritenute d’acconto.