Aiutaci ad aiutare!

Descrizione

La Provvidenza ha attutato il proprio piano di emergenza, che prevede l’isolamento dei casi confermati di Covid-19 e il costante monitoraggio delle condizioni di salute sia di tutti gli anziani presenti che degli operatori, cosi da prevenire il diffondersi del contagio.

Gli operatori si trovano infatti ad oggi a lavorare in un contesto estremamente critico e necessitano di una tutela ancora maggiore; rappresentano la forza trainante della nostra RSA e si stanno dedicando con passione e impegno al loro lavoro.

E’ dovere di Provvidenza mettere in campo tutte le energie per tutelare al meglio il loro operato. Da qui nasce l’esigenza di rifornire la struttura di tutti i dispositivi di protezione individuali che consentano agli operatori di lavorare in sicurezza. Le mascherine acquistate sono state impiegate per proteggere gli operatori durante il lavoro e rappresentano un dispositivo necessario per evitare di contagiare gli operatori stessi e diffondere il virus nel resto dell’Istituto. Verranno inoltre indossate, qualora necessario e nel caso in cui le condizioni cliniche lo permettano, dagli anziani con sintomi influenzali.

Dati di progetto:

Località: