#INSIEMExVARESE: come richiedere un contributo

Pubblicato il bando per chiedere un contributo dal  fondo “Insieme per Varese”

• Quali associazioni ed enti del territorio possono accedere alle risorse disponibili sul Fondo “Insieme per Varese”?
  • Quali iniziative possono essere sostenute?
  • Quali sono le modalità per presentare la domanda?

L’ 11 marzo 2020 Fondazione Comunitaria del Varesotto ha costituito il fondo “Insieme per varese” per il sostegno di iniziative promosse dalle organizzazioni della provincia di Varese finalizzate a mitigare gli effetti collaterali prodotti dall’emergenza Coronavirus sulle categorie più fragili e su quelle più esposte per gestire e contenere l’impatto sanitario, sociale e socio-sanitario.

Il fondo “Insieme per Varese” – partendo da una dotazione iniziale di 100.000 euro –  ammonta ad oggi a oltre 150.00 euro, grazie anche alla raccolta #insiemexvarese, partita la scorsa settimana.

copertina-lg-fondo-insiemexvarese

DONA ANCHE TU!

Donazione online con PayPal, Carte di credito e tramite bonifico bancario o bollettino postale.

IBAN: IT87 N032 3901 6006 7000 1966 911