#INSIEMExVARESE: chiusa la call per richiedere un contributo

Stiamo completando la verifica delle candidature pervenute entro il giorno 08 aprile 2020.

Con tali assegnazioni si CHIUDE LA PRIMA FASE del bando Insieme per Varese e, al momento, non accettiamo ulteriori richieste.

La Fondazione rimane comunque vicina alle organizzazioni del territorio e sta già elaborando le strategie per l’uscita dei prossimi bandi 2020.
Tenetevi aggiornati con il nostro sito e la newsletter.

Pubblicato il bando per chiedere un contributo dal  fondo “Insieme per Varese”

• Quali associazioni ed enti del territorio possono accedere alle risorse disponibili sul Fondo “Insieme per Varese”?
  • Quali iniziative possono essere sostenute?
  • Quali sono le modalità per presentare la domanda?

L’ 11 marzo 2020 Fondazione Comunitaria del Varesotto ha costituito il fondo “Insieme per varese” per il sostegno di iniziative promosse dalle organizzazioni della provincia di Varese finalizzate a mitigare gli effetti collaterali prodotti dall’emergenza Coronavirus sulle categorie più fragili e su quelle più esposte per gestire e contenere l’impatto sanitario, sociale e socio-sanitario.

Il fondo “Insieme per Varese” – partendo da una dotazione iniziale di 100.000 euro –  ammonta ad oggi a oltre 1580 euro, grazie anche alla raccolta #insiemexvarese, partita la scorsa settimana.

copertina-lg-fondo-insiemexvarese

DONA ANCHE TU!

Donazione online con PayPal, Carte di credito e tramite bonifico bancario o bollettino postale.

IBAN: IT87 N032 3901 6006 7000 1966 911