Chiusura al pubblico e operatività degli uffici della Fondazione Comunitaria del Varesotto

Al fine di osservare le misure preventive legate al rischio di diffusione del Nuovo Coronavirus, gli uffici della Fondazione sono chiusi al pubblico fino al 2 aprile 2020.

L’operatività della Fondazione è comunque garantita e la segreteria è contattabile dal lunedì al venerdì dalle ore ore 09:00 alle ore 13:00 al seguente recapito mail: info@fondazionevaresotto.it

La consegna della documentazione cartacea a chiusura dei progetti è prorogata di 30 giorni perciò invitiamo gli enti a NON CONSEGNARE, nè spedire la documentazione fino alla riapertura degli uffici.

In questa fase stiamo raccogliendo tutte le criticità legate alla realizzazione o sospensione dei progetti e daremo una risposta ufficiale e comunitaria, che sarà come sempre nel segno della facilitazione e del dialogo per venire incontro alle esigenze.