GIOVANI di VALORE

Giovedì, 16 maggio 2019 dalle 15:00 alle 18:00 presso Villa Truffini – Corso Paolo Bernacchi, 2 | Tradate –  si terrà il convegno "GIOVANI di VALORE: 3 anni di welfare in azione".
Il convegno sarà l'occasione per rendere noti i risultati, le buone pratiche che sono state realizzate in questi tre anni.

Il progetto GIOVANI di VALORE, finanziato da Fondazione CARIPLO nell'ambito di "WELFARE in AZIONE" e di cui la Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus è stata uno dei nodi della rete, mira a sviluppare nuove relazioni tra gli attori sociali del territorio per facilitare l'incontro dei giovani con il modo  del lavoro per accrescere e potenziare le loro competenze anche attraverso il sostegno nell'ingresso del mondo del lavoro.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.giovanidivalore.com