Frammenti musicali… in cammino

Domenica 12 Maggio 2019 alle ore 17:00 l'associazione Festival Valle Olona presenta il concerto "FRAMMENTI MUSICALI… IN CAMMINO" presso il Parco Comunale Villa Durini (Municipio cortile laterale), via Roma – Gorla Minore.
In caso di maltempo il concerto sarà comunque effettuato presso l'Auditorium Comunale “Peppo Ferri”, Via Roma 83.

La musica smuove passioni e sentimenti, è capace di scuotere gli animi e di far guardare il mondo sotto nuove prospettive.
Frammenti musicali… in cammino è un evento in cui sonorità, armonie e melodie porteranno lo spettatore a sperimentare lo spazio in una nuova modalità.
I partecipanti all’evento saranno accompagnati in un viaggio alla scoperta della Natura dove la musica sarà veicolo per la creazione di un mondo fatto di impalpabili sensazioni.
Musicisti e spettatori insieme, nell’incontro tra note e immaginario, dipingeranno la bellezza del viaggio e del cammino raccontandone la poesia attraverso l’arte.
La percezione della bellezza della Natura vuole stimolare l’affermazione culturale della sua tutela e stimolare a una riflessione sulla cura del Pianeta come azione concreta e artistica.

Per informazioni: www.festivalvalleolona.org
E-mail: segreteria@crteducazione.it