Aggiornamento donazioni sui Bandi 2017

Il termine per suscitare donazioni da terzi a favore dei progetti presentati a valere sui Bandi 2017 è scaduto lunedì, 08 gennaio 2018 La Tua donazione è importante per tutte le Organizzaizoni che hanno presentato un progetto al quale è stato pre-asssegnato il contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus. Con il raggiungimento dell’obiettivo del 10% di raccolta donazioni dal territorio, il contributo della Fondazione diverrà definitivo.

FAI UN REGALO ALLA TUA ORGANIZZAZIONE!

Con i Bandi 2017 TUTTE le donazioni effettuate a favore di un progetto saranno erogate alle Organizzazioni insieme al contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus.

Per verificare la situazione delle donazioni effettuate a favore dei progetti visita la pagina web: http://www.fondazionevaresoto.it/I-PROGETTI

SOSTIENI IL TUO PROGETTO PREFERITO Puoi effettuare la Tua donazione attraverso le seguenti modalità:

Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus:
  • INTESA SANPAOLO PRIVATE BANKINK – Iban: IT87 N032 3901 6006 7000 1966 911
  • C/C POSTALE: 9177 6849

Se ti serve la ricevuta fiscale, invia una mail a info@fondazionevaresotto.it con i tuoi dati (Cognome e Nome, indirizzo completo di residenza e codice fiscale).