Aggiornamento anagrafiche Organizzazioni

AnagraficheNell'area riservata è attiva la funzione che permette l'aggiornamento dei dati anagrafici delle Organizzazioni presenti nel database della Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus.

Vi chiediamo di accedere all’AREA RISERVATA e di provvedere alla registrazione della Vostra Organizzazione. Tale operazione è indispensabile per i futuri contatti con la nostra Fondazione.

Invitiamo gli utenti a verificare la propria posizione ed integrare i dati della propria Organizzazione ovvero correggere eventuali irregolarità.

Per agevolarVi in questa operazione è a disposizione un tutorial che illustra l’iter da seguire per procedere alla registrazione ed all’inserimento dei dati.

Per ogni eventuale problematica riscontrata, Vi invitiamo a mandarci una segnalazione al nostro indirizzo mail  info@fondazionevaresotto.it per le opportune valutazioni.

Confidiamo che l'iniziativa possa contribuire in termini di efficienza ed efficacia nei servizi offerti da questa Fondzione di Comunità.

Icona_PDF Scarica il TUTORIAL