15 anni di attività sul territorio

La Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus festeggia i 15 anni di attività sul territorio con una serata evento presso il TEATRO SOCIALE di Busto Arsizio (VA) dal titolo

"L'OPERA DI UN TERRITORIO ALL'OPERA".

Durante la serata vogliamo festeggiare insieme i 15 anni di presenza sul territorio della nostra Fondazione di Comunità attraverso immagini, racconti e testimonianze di progettualità realizzate con il sostegno della Fondazione Comunitaia del Varesotto onlus e della Fondazione CARIPLO. Parteciperanno all'evento anche i ballerini del "Centro Arte Danza" di Olgiate Olona che presenterà una serie di coreografie che, oltre ad emozionarci, ci faranno riflettere su importanti temi di attualità.

L'appuntamento è quindi per

Mercoledì, 10 maggio 2016 – ore 20:45
presso
"IL TEATRO SOCIALE" di Busto Arsizio
piazza Plebiscito, 8 – Busto Arsizio (VA)

Alla serata sono invitate, in modo particolare, tutte le Associazioni e gli Enti che, in questi 15 anni, hanno potuto realizzare le loro progettualità anche grazie al sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus. La serata sarà anche un'occasione per incontrare persone ed organizzazioni che operano sul territorio della provincia di Varese.

Scarica la locandina.

Per ogni informazione e per segnalare la partecipazione potete rivolgervi agli uffici della Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus ai seguenti recapiti:

Vi aspettiamo numerosi!